- un prodotto di qualità – CO2 ad uso alimentare – conforme alle specifiche E290 ed alla normativa HACCP
- continuità di fornitura, garantita anche in alta stagione, e disponibilità delle bombole presso il Beveral Point o tramite consegna diretta al cliente
- tracciabilità delle bombole e rintracciabilità del prodotto
- controllo qualità delle bombole e collaudo alla scadenza
- supporto tecnico
BeverAL Point: come avviene il riempimento bombole CO2
Presso il BeverAL Point è possibile richiedere il riempimento di bombole di CO2. Prima di effettuare l’operazione, le bombole vengono etichettate con un codice a barre univoco, controllate in tutte le loro parti e collaudate a scadenza, con l’obiettivo di garantire la massima sicurezza nel loro utilizzo.
Il riempimento di bombole di CO2 avviene attraverso l’impiego delle tecnologie più avanzate e a opera di personale altamente specializzato, nel pieno rispetto della normativa vigente; in ogni caso, un requisito indispensabile per eseguire la procedura consiste nell’impiegare solo ed esclusivamente bombole munite di valvola a pressione positiva.
Una volta effettuato il riempimento della bombola, è possibile ritirarla direttamente presso il BeverAL Point oppure richiedere il servizio di consegna a domicilio, che viene gestito da personale apposito.
Ricarica le tue bombole di CO2 presso Tecnogas!