Il gas GPL è una fonte energetica incredibilmente versatile: può essere usata per usi domestici, industriali o agricoli, ma anche per le attività del tempo libero e per l’autotrazione. Può essere ovunque ed è facilmente trasportabile, anche dove non è presente il metanodotto. Infine, ma non meno importante, grazie alla sua composizione chimica il GPL produce ridotte emissioni di anidride carbonica e pochissime scorie e polveri. Per questo è considerato un gas a basso impatto ambientale e fonte di energia pulita.
Il GPL in bombole può essere impiegato sia per la cucina che per il riscaldamento dell’abitazione e dell’acqua, come carburante, per generare energia elettrica, in agricoltura, ma risponde anche perfettamente alle esigenze delle attività all’aperto e di svago.
Può essere usato ad esempio in camper, in tenda o in roulotte come combustibile per cucinare; questo sia in campeggio che nel proprio giardino, alimentando un barbecue assicurando una temperatura costante.
Con il GPL si accende la torcia olimpica, si fa volare una mongolfiera e si alimentano i funghi che ci riscaldano all’esterno di bar e ristoranti.
Tecnogas opera in tutta la Lombardia e offre ai propri clienti la possibilità di prelevare una bombola di GPL di tutte le taglie, sempre disponibili presso i punti vendita di Cormano, Milano e Como. Inoltre, è attivo un servizio di consegna a domicilio di bombole GPL di diverse taglie: da 2 kg, 3 kg e 5 kg, ottime per le esigenze delle attività all’aperto, a 10 kg, 15 kg, 25 kg e 62 kg, per utilizzi industriali.
Disponibili nei formati da
5kg – 10kg – 15kg
Disponibili nei formati da
10kg – 15kg – 20kg
Disponibili nei formati da
5kg (anche Twiny) – 10kg – 15kg
Disponibili nei formati da
5kg – 10kg – 15kg