A CHI È RIVOLTO
PER L’OTTENIMENTO DEL PATENTINO
CONTENUTI
Euro Meeting prevede moduli full time di 8 ore al giorno da strutturare in base alle specifiche esigenze professionali del Cliente. Il numero delle giornate è stabilito in base alle esigenze professionali del partecipante e al suo grado di preparazione tecnica.
DIDATTICA
Durante la prima giornata di formazione, il docente e l’operatore concordano insieme i termini dell’esame stesso e le eventuali ulteriori sessioni formative ritenute necessarie per il buon esito dell’esame.
Il metodo di insegnamento si basa soprattutto sulla pratica di laboratorio: la possibilità di esercitarsi in uno dei 30 impianti di saldatura perfettamente attrezzati è la caratteristica che più distingue il percorso formativo di Tecnogas Formazione rispetto ai tradizionali corsi teorici.
I partecipanti vengono seguiti “passo per passo” dagli insegnanti che sono dotati di tutti i supporti didattici più efficaci per il raggiungimento di una comprensione soddisfacente.
La relazione fra docenti e allievi risulta quindi fortemente personalizzata: questo significa che ogni partecipante potrà svolgere un’attività in sintonia con le proprie esigenze professionali.
SUPPORTI
I partecipanti possono usufruire di tutta una serie di strumenti, servizi e agevolazioni erogati da Tecnogas Formazione. In particolare:
SICUREZZA
Come da regolamento per accedere al laboratorio vanno indossati i dispositivi di protezione individuale: grembiule da saldatore, guanti, mascherine, occhiali da saldatore e scarpe.
Il partecipante deve portare con sé le proprie dotazioni o può prenotarle a prezzi convenzionati presso Tecnogas.
Per informazioni sui corsi scrivere a formazione@tecnogas.eu o telefonare al numero 0266305380 e chiedere della Dott.ssa Francesca Ostini.